}
8.png

DESCRIZIONE

AD-Gamma BK racchiude in un unico pacchetto speciali additivi stabilizzanti e disperdenti per migliorare le performance, la stabilità e la qualità dei carburanti contenenti percentuali anche alte di biodiesel.

APPLICAZIONI

AD-Gamma BK migliora notevolmente le caratteristiche di stabilità allo stoccaggio sia del biodiesel B100 (FAME) sia delle miscele con gasolio contenenti quote più o meno alte di biodiesel. Estremamente efficace per la bonifica di serbatoi e cisterne di combustibile.

L’acqua, che è spesso presente nel serbatoio e di conseguenza anche nel gasolio, è il substrato essenziale per la proliferazione batterica.

Le componenti attive presenti nell’ AD-Gamma BK sono altamente efficienti nell’aumentare la stabilità all’ossidazione delle miscele con biodiesel, sia secondo la metodica analitica Rancimat Modificato, sia secondo la metodica ASTM D2274. AD-Gamma BK contiene un innovativo disperdente in grado di ridurre notevolmente la “Cold Soak Filter Blocking Tendency*” sia del B100 che delle miscele con Biodiesel evitando l’intasamento dei filtri causato da inquinanti presenti nella quota di biodiesel del gasolio.

Se il trattamento viene ripetuto nel tempo impedisce nuove formazioni di colonie batteriche. Per le sue specifiche caratteristiche AD-Gamma BK è particolarmente indicato nelle situazioni che vedono i serbatoi e le cisterne esposte a alti tassi di umidità come ad esempio in campagna o nella nautica commerciale e da diporto


Richiedi preventivo


Per ottenere la massima resa di bonifica da batteri, funghi, alghe e muffe, versare il prodotto in proporzione alla quantità di carburante presente nella cisterna. Attendere almeno 24 ore prima di prelevare o aggiungere gasolio.


Alcune misure precauzionali

Lo stoccaggio deve avvenire in un locale ventilato. Durante l’operazione di versamento o miscelazione, occorre indossare una tuta protettiva appropriata, un’attrezzatura protettiva per gli occhi e per il viso e dei guanti. In caso di contatto con gli occhi, con la pelle o con le mucose, può provocare una reazione allergica, sciacquare rapidamente e abbondantemente con acqua per 15 minuti circa. In caso d’ingestione, consultare immediatamente un medico.

Ulteriori informazioni si trovano sulla scheda di sicurezza.


CARATTERISTICAUNITA’ DI MISURAVALOREMETODO
Aspetto-Liquido-
ColoreAmbrato-
Densità a 15°CKg/dm³ (Kg/l)0,95DIN 51757
Viscosità Cinem 40°C cSt………….39
Viscosità Cinem 20°CcSt………….95
Flash Point °C65°C-
Pour Point °C<-39°C-

APPROFONDIMENTO TECNICO

Ti potrebbe interessare:

GT PLUS RACING

Additivo per benzina, multifunzionale, basato sull’ultimissima tecnologia.

Benzina

OCTANE PLUS 3X

Additivo per benzine, formulato e raccomandato per risolvere i problemi derivanti dall’uso d…

Benzina

CETANE MASTER

Detergente iniettori, formula ad altissime prestazioni, dotato di componenti pulenti, anticorrosio…

Diesel

Driver Plus K15 EVO

Additivo gasolio ultra concentrato, indicato anche per LSD (Low Sulphur Diesel) e ULSD (Ultra Low …

Diesel